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Le tue domande più frequenti
1.
Come fate a proporre prezzi così competitivi?
Ogni giorno costruiamo una relazione basata sulla fiducia con le più grandi marche della moda e dell'arredamento. Queste marche si ritrovano a volte, per diverse ragioni, ad avere degli stock in eccedenza e decidono allora di affidarceli a prezzi ridotti.
Brandalley ti fa beneficiare tutto l’anno di questi prezzi vantaggiosi, riflettendo gli sconti ottenuti sul prezzo di vendita. 
2.
I vostri articoli sono autentici ?
Sì. Ti assicuriamo che tutti gli articoli venduti sul nostro sito sono articoli nuovi, presentati nella loro confezione d’origine e prodotti direttamente dai più grandi marchi seguendo i loro elevati standard di qualità. 
 
3.
Esistono negozi Brandalley o un catalogo in versione cartacea?
No, abbiamo scelto Internet al 100% per essere più vicini ai tuoi bisogni e alle tue aspettative. Grazie ad internet:
  • potrai accedere alle nostre vendite evento ovunque tu sia,
  • farai il tuo shopping in tutta tranquillità 7 giorni su 7 e 24 ore su 24,
  • scoprirai tutti i nostri nuovi arrivi in tempo reale.
4.
Quando riceverò il mio ordine ?
Riceverai il tuo ordine in un periodo di tempo che varia dai 3 giorni alle 4 settimane. Un termine di consegna più preciso ti sarà indicato al momento del tuo ordine.
 
5.
Come posso restituire un articolo che non mi soddisfa ?
Se non sei soddisfatto degli articoli ricevuti, hai a disposizione trenta (30) giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per restituirli. Per un miglior trattamento della tua pratica, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti al fine di ottenere un numero di reso.
I nostri impegni
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Spedizione offerta

La spedizione dell’insieme del tuo ordine è offerta se il tuo carrello contiene un minimo di 60€ di articoli della collezione senza sconto (prezzo non barrato).

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- Di varie marche
- Del catalogo outlet (fino al -70% di sconto)
- Delle vendite private (anche di diverse marche)



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Ti è possibile pre-selezionare i tuoi articoli preferiti per ritrovarli a ogni momento nella pagina carrello! Seleziona la taglia desiderata sulla scheda descrittiva e ritrova la tua selezione nella pagina carrello, sezione “La mia lista dei desideri”.
Mettendo un articolo nella tua lista dei desideri, sarai avvisato quando la tua taglia sarà di nuovo disponibile.
 

Pagamento sicuro

Brandalley utilizza il sistema TPE (Terminal de Paiement Electronique) della banca Société Générale. Il sito è soggetto a una protezione per crittografia S.S.L. (Secure Socket Layer) firmata dalla società VERISIGN per proteggere più efficacemente tutti i dati legati ai metodi di pagamento.
Inoltre i dati bancari sono ritrasmessi alla banca anch'essa soggetta a una protezione per crittografia S.S.L.
In nessun momento, i dati bancari transitano sul sistema informatico di Brandalley.

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Il nostro Servizio Clienti è operativo dal lunedi al venerdì, dalle 8:30 alle 20:00 all'indirizzo e-mail contact@brandalley.it.
Per qualsiasi domanda consulta la nostra rubrica Aiuto o inviaci un’e-mail. Ci impegniamo a risponderti entro 48 ore.
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Buoni
I buoni sconto sono caratterizzati da un codice. Questi codici sono inviati via e-mail o posta al momento di operazioni speciali. Alcuni codici appaiono direttamente nel tuo account, altri dovranno essere inseriti manualmente.
Per utilizzare un codice, alla prima fase del tuo carrello dovrai:
  1. Inserire il tuo codice sconto o regalo
  2. Selezionare il codice che vuoi utilizzare.
Se il tuo buono non funziona assicurati che:
  • il valore del carrello (prima del calcolo delle spese di spedizione) sia superiore al valore del tuo buono
  • il valore del carrello (prima del calcolo delle spese di spedizione) sia superiore all'importo minimo d'acquisto richiesto per l'utilizzo del tuo buono
  • il tuo buono non sia scaduto
Modalità di consegna
La consegna è effettuata tramite Corriere Espresso Bartolini e avviene entro 3/5 giorni lavorativi a partire dalla spedizione.
Zone di consegna

Brandalley propone la spedizione nei seguenti Paesi:

Italia, Inghilterra, Austria, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo

In funzione delle loro dimensioni e a seconda delle diverse reti di distribuzioni delle marche, alcuni articoli sono proposti soltanto in alcuni Paesi. Gli articoli interessati da questa restrizione sono identificabili nel carrello. Per convalidare il tuo ordine dovrai quindi eliminare questi articoli dal carrello. 

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono calcolate in base al volume e al valore del tuo carrello.

Possono essere aggiunte delle spese supplementari per alcuni articoli voluminosi o spediti direttamente dal fornitore.
Tempi della spedizione

I tempi medi di messa in spedizione variano da 48h a 3 settimane. A questi tempi si aggiunge quello del trasporti fino all'indirizzo di consegna: da 3a 5 giorni, aseconda del luogo di consegna. I nostri magazzini si trovano in Francia.

Capire i tempi di spedizione

Una parte degli articoli viene acquistate direttamente presso i fornitori per costituire uno stock.

Il resto è conservato presso le marche partner oppure ordinato presso i fornitori dopo le vendite, secondo ilnumero di ordini effettuati dagli acquirenti. Questo ci permette di ottimizzare i costi logistici e proporti quindi i prezzi migliori. In seguito i fornitori assicurano la consegna di questi ordini globali fino ai magazzini di Brandalley. All'arrivo della merce, il servizio logistico tratta gli arrivi e prepara i diversi ordini. In questo caso gli articoli vengono spediti 10-20 giorni dopo la convalida dell'ordine.

I tempi di spedizione previsti per un ordine si basano su quelli dell'articolo con i tempi di spedizione previsti più lunghi.

Prima di convalidare il tuo ordine puoi verificare i tempi di spedizione previsti: l'informazione è visibile in fondo alla pagina del carrello.

Spedizione in 72 ore

Se tutti i prodotti dell'ordine presentano l'indicazione "72h" significa che tutti gli articoli sono in stock e saranno spediti qualche ora dopo l'effettuazione dell'ordine.

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In qualsiasi momento puoi seguire lo stato del tuo ordine visitando la sezione Il Mio Conto / I Miei Ordini.

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In corso: Il tuo ordine è stato registrato e verrà spedito nei tempi indicati al momento della registrazione.

In preparazione: Il tuo ordine è attualmente in preparazione logistica. Verrà spedito entro qualche ora. Non può più essere annullato né modificato.

Spedito: Il tuo ordine è stato spedito con lo spedizioniere da te scelto. Lo riceverai da 3 a 5 giorni dopo la spedizione.

Annullato: Il tuo ordine è stato annullato. Il rimborso verrà effettuato entro le 72 ore seguenti l'annullazione.

Al momento della spedizione riceverai una e-mail con il numero di tracking del pacco. Potrai così seguire il tracking del pacco cliccando sul suo numero di tracking. Questo numero sarà visibile anche sul tuo conto cliente, nella sezione "I miei ordini".

Modificare/annullare il mio ordine
Fino a quando non avrai inserito le tue coordinate bancarie, potrai modificare in ogni momento il tuo ordine aggiungendo o eliminando degli articoli.
Una volta che il tuo ordine sarà stato convalidato e saldato, potrai modificare la taglia degli articoli ordinati ma unicamente il giorno stesso della sua registrazione. Per fare questo:
  1. Seleziona il tuo ordine in «Il mio account/I miei ordini»
  2. Clicca su «Modificare»
  3. Scegli la nuova taglia in base alle quantità disponibili
Dopo questo periodo di tempo l’unica modifica possibile sarà la cancellazione di uno o più articoli dell’ordine o della totalità dell'ordine. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per farne richiesta.
Solo gli ordini «In corso» potranno essere annullati.
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  1. Accedi a «Il mio account/I miei ordini»
  2. Clicca sul numero dell’ordine interessato
  3. Scegli tra la tua lista di indirizzi quello al quale desideri che sia spedito il tuo pacco.
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È possibile mettere nello stesso carrello articoli di diverse marche provenienti dal catalogo permanente e dalle Vendite Private.

Non ci è invece possibile per il momento raggruppare diversi ordini non ancora spediti per spedirli in un unica volta.

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Gli ordini sono generalmente consegnati entro i 3-5 giorni lavorativi seguenti la data della spedizione..

Se non sei presente al momento della presentazione del pacco all'indirizzo di consegna, troverai un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Dovrai allora, con un documento d'identità, ritirare il pacco presso l'indirizzo indicato sull'avviso di passaggio entro due (2) settimane.

Nel caso tu non possa ritirare il pacco, questo sarà rinviato ai nostri magazzini. Il pacco sarà rimesso in stock e tu sarai immediatamente rimborsato per l'intero ordine.

Assistenza clienti/Resi
Effettuare un reso

Se alcuni articoli ricevuti non ti soddisfano, disponi di un termine di trenta (30) giorni lavorativi a partire dalla ricezione del tuo ordine per esercitare il tuo diritto di ritrattazione. Per un migliore trattamento della tua pratica ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti per ottenere un numero di reso e anche l'indirizzo per la restituzione.

Per essere sicuro di un trattamento rapido del reso, inserisci nel pacco l'e-mail di reso che ti sarà stata inviata dal Servizio Clienti.
 

Se non disponi di una stampante ti chiediamo di scrivere su carta libera il tuo numero d'ordine, il numero di autorizzazione del reso e i codici degli articoli da restituire.
 

Il nostro consiglio

Le spese e i rischi legati alla rispedizione sono a tuo carico. Di conseguenza è nel tuo interesse conservare tutte le prove della restituzione. Ti consigliamo di inviare gli articoli con una spedizione di tipo raccomandato o con qualunque altro mezzo che permetta di avere una prova della rispedizione. Queste ricevute di spedizione dovranno contenere le seguenti informazioni: indirizzo del destinatario, data di spedizione e numero del pacco.

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Articolo non conforme
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  • - assicurati che l’articolo sia stato ordinato verificando l’e-mail di conferma dell’ordine o facendo riferimento al dettaglio del tuo ordine nella sezione «Il mio account/I miei ordini».
  • - consulta la Bolla di consegna allegata al tuo pacco. Se la quantità spedita non corrisponde alla quantità ordinata, l’articolo sarà forse:
    • spedito in un altro pacco che riceverai a breve
    • non disponibile, il rimborso sarà effettuato entro 72 ore
    • annullato in seguito a tua richiesta
  • - consulta nuovamente la referenza del tuo articolo mancante sulla bolla di consegna. Se la quantità spedita corrisponde alla quantità ordinata, contatta il nostro Servizio Clienti. 
Rimborso

Effettuiamo il rimborso entro un termine massimo di 72 ore lavorative a partire dalla data di ricezione del pacco. Ti sarà inviata un' e-mail di conferma del rimborso.

Effettuiamo un riaccredito secondo la modalità di pagamento utilizzata per la registrazione del tuo ordine.

Rimborso di un ordine contenente un buono

Quando un ordine contiene un buono, l'ammontare del buono è ripartito sull'insieme degli articoli dell'ordine in proporzione al loro valore rispettivo. Il rimborso di un articolo di un ordine, qualunque sia la ragione, è realizzato deduzione fatta della parte del buono ad esso associato.

Gestire il mio account
Modificare i miei dati/ la mia password
Modifica il tuo indirizzo e-mail e la tua password selezionando la scheda «I miei dati/La mia password» disponibile nella sezione «Il mio account».
In caso di password dimenticata potrai crearne una nuova cliccando sul link «Password dimenticata». Riceverai via e-mail un modulo per la creazione di una nuova password.
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Sii tra i primi a essere informato dell’inizio di future vendite iscrivendoti alla newsletter Brandalley. Per assicurarti di essere iscritto alla newsletter, consulta la sezione «Le mie newsletters» nello spazio «Il mio account». Potrai anche iscriverti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo email nello spazio appositamente predisposto nell’homepage del sito Brandalley.
Scegli le newsletters che desideri ricevere in base ai tuoi interessi. Per farlo dovrai spuntare nella sezione «Le mie newsletter» gli argomenti di tua scelta (Uomo, Donna, Bambino, Decorazione). Non dimenticare di convalidare la tua selezione.
Invitare i miei amici
Ottenieni un buono sconto del valore di 10€ al momento del primo ordine di ciascuno degli amici che hai invitato.
Il codice sconto comparirà automaticamente nel tuo account nella sezione «I miei buoni e vantaggi». Un’email ti sarà inviata al momento della creazione del tuo buono. Il buono sconto ha una validità di un anno a partire dalla sua emissione. 
Gestire i miei buoni sconto
Alcuni codici sconto specificatamente associati al tuo account vengono visualizzati ed elencati nel tuo account. Seleziona quello che desideri utilizzare per beneficiare dello sconto quando effettuerai il tuo prossimo ordine.
Per ogni nuovo buono sconto che ti sarà attribuito, riceverai un’email. Per utilizzare questo buono inserisci il codice che ti è stato comunicato nello spazio apposito e prima di finalizzare il tuo ordine.
Ti consigliamo di conservare preziosamente ogni codice sconto che ti sarà inviato via e-mail. Questi codici, infatti, non compaiono sistematicamente nel tuo account e noi non saremo in grado di comunicarteli nuovamente in caso di perdita.
Sicurezza
Pagamenti sicuri
Brandalley utilizza il sistema TPE (Terminale di Pagamento Elettronico) della Banca Société Générale.
Il sito di Brandalley è soggetto a una protezione per crittografia S.S.L. (Secure Socket Layer) firmata dall’azienda VERISIGN in modo da proteggere il più efficacemente possibile tutti i dati legati ai metodi di pagamento. Inoltre i dati bancari dell’utente sono ritrasmessi alla banca che è soggetta anch'essa a una protezione per crittografia S.S.L.
In nessun momento i dati bancari dell’Utente transiteranno sul sistema informatico di Brandalley.
Alcuni internauti non si fidano dei sistemi di pagamento online. Per evitare cattive sorprese vi consigliamo di operare con siti la cui insegna riconosciuta e rinomata lascia intuire un servizio irreprensibile. Vi consigliamo inoltre di seguire qualche semplice regola. 
Condizioni Generali di Vendita
Premessa

Ultima modifica: 25 agosto 2014
Le presenti condizioni sono stipulate tra, da una parte


La società Brandalley
società anonima di diritto francese, capitale di 1 634 137,25 euros
con sede legale al 19 rue de Provence
75009 Paris
France,
RCS de Paris B 482 510 906
P. IVA  intracomunitaria FR81482510906
E-mail : contact_it@privateoutlet.com
qui denominata « Brandalley » e d’altra parte
le persone fisiche che desiderano effettuare un acquisto via il sito internet di Brandalley sito di e-commerce, qui denominate « l’Utente ».
Per l’applicazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita si conviene che l’Utente e Brandalley saranno collettivamente denominati le «Parti» e individualmente denominati «Parte» e che l’Utente che ha validato un ordine sarà allora denominato «Acquirente». I diritti e gli obblighi dell’Utente si applicano necessariamente all’Acquirente.
L’Utente che intende acquistare sul sito, dichiara di essere maggiorenne e di avere la piena capacità giuridica o di beneficiare dell’autorizzazione di una persona titolare dell’autorità parentale, di un tutore o di un curatore.
Conformemente all’articolo 14-ter. della Legge n. 189/2012 sul divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori di anni diciotto, l’acquirente certifica al momento del suo ordine di avere diciotto anni compiuti.

Ogni ordine di un articolo proposto sul sito presuppone la consultazione e l’accettazione espressa delle presenti Condizioni Generali di Vendita senza tuttavia che quest’accettazione sia condizionata da una firma manoscritta da parte dell’Utente.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano, senza restrizioni né riserve, all’insieme delle vendite concluse da Brandalley con gli acquirenti non professionali (che rivestano ovvero la qualità di consumatori ai sensi del Codice del Consumo), che desiderano acquistare gli articoli proposti alla vendita dal Venditore, sul sito internet sopra menzionato.
Queste Condizioni Generali di Vendita sono accessibili in qualsiasi momento sul sito internet e prevarranno, all’occorrenza, su ogni altra versione o ogni altro documento contraddittorio.
Salvo prova contraria, i dati registrati da Brandalley costituiscono la prova dell’insieme delle transazioni.

Conformemente alle disposizioni legali si ricorda che la convalida di un ordine si effettua cliccando sul tasto «Sì, confermo il pagamento». Questa convalida costituisce una firma elettronica che ha, tra le Parti, lo stesso valore di una firma manoscritta e vale come prova dell’integralità e dell’esigibilità dell’importo dovuto per l’esecuzione del suddetto ordine. In tutti i casi, la fornitura in linea del numero di carta di credito e la convalida finale dell’ordine varranno come prova dell’integralità dell’ordine in conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, e varranno l’esigibilità dell’importo dovuto per l’inserimento degli articoli figuranti sul buono d’ordine.
L’accesso al sito Brandalley si effettua nelle normali condizioni di connessione a Internet. Nessun costo aggiuntivo di connessione sarà fatturato all’Utente.
Queste Condizioni Generali di Vendita possono essere soggette a modifiche, le condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di effettuazione del vostro ordine. L’edizione nonché la tutela di queste condizioni di vendita rientrano nella responsabilità dell’Acquirente.
 

Art. 1 Oggetto
L'offerta e la vendita sul Sito costituiscono un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita definiscono, esclusivamente in ragione delle relazioni che le Parti stabiliscono sulla rete di internet, i loro diritti e obblighi rispettivi derivati dalla vendita in linea dei prodotti proposti sul sito. Queste condizioni regolano tutte le tappe necessarie all’effettuazione dell’ordine e assicurano il controllo di quest’ordine tra le Parti contraenti.
Le Parti concordano che le loro relazioni saranno regolate esclusivamente dal presente contratto. Se una condizione venisse a mancare, essa sarebbe considerata come regolata dagli usi in vigore nel settore della vendita a distanza delle società che hanno sede legale in Italia.
 
Art. 2 Articoli e prezzi

2.1 Articolo

Una parte degli articoli è acquistata direttamente dai fornitori per costituire un pre-stock, l’altra parte è ordinata post-vendita secondo il numero di ordini effettuati dagli Acquirenti.
In caso di non disponibilità di un articolo dopo l’effettuazione dell’ordine, dovuta a un problema di spedizione da parte dei nostri fornitori o a una mancanza in magazzino, l’Acquirente sarà informato per posta elettronica non appena ricevute le informazioni dal fornitore o dal dipartimento logistica.
L’annullamento dell’articolo non disponibile e il suo rimborso saranno allora effettuati, il resto dell’ordine rimarrà invariato e definitivo.

2.2 Prezzo

I prezzi sono indicati in euro, essi tengono conto di eventuali sconti e dell’IVA applicabile alla data dell’ordine.
I prezzi indicati sono garantiti nel limite degli stock disponibili, salvo modifiche importanti di oneri e soprattutto dell’IVA, e salvo errori di tipografia o di omissione. I prezzi indicati non tengono conto delle spese di spedizione che saranno fatturate in aggiunta e saranno precisate all’Utente al momento della convalida definitiva del suo ordine.
Brandalley si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento ma gli Articoli saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore al momento della registrazione dell’ordine, con riserva tuttavia della disponibilità dei suddetti Articoli.
Nel momento in cui un ordine convalidato comporta uno o più elementi erronei (prezzo, descrizione, foto, buono sconto etc.) Brandalley si riserva il diritto di annullarlo e di procedere al rimborso di quest’ultimo.
2.3 Prezzo consigliato
Il prezzo consigliato indicato nella descrizione di ogni articolo corrisponde al prezzo medio di vendita dell’articolo nella sua rete di distribuzione alla data di commercializzazione, è il prezzo consigliato dal produttore o fornitore relativamente ai prodotti oggetto delle nostre vendite. Tuttavia potrebbe accadere che in alcuni punti vendita gli stessi prodotti siano messi in vendita a prezzi differenti, anche inferiori.
Il prezzo di riferimento è precisato nella scheda dell’articolo. Il prezzo di riferimento sull’etichetta non può in nessun caso essere considerato come valido.
Art. 3 Registrazione e convalida dell'ordine

3.1 Navigazione sul sito


L’Utente può prendere conoscenza dei diversi Articoli messi in vendita da Brandalley sul suo sito.
L’Utente può liberamente navigare sulle differenti pagine del sito senza pertanto essere impegnato a effettuare un ordine.

3.2 Iscrizione e password

L’iscrizione è necessaria e obbligatoria per effettuare un ordine. L’utente dovrà compilare con precisione il modulo «Iscriviti» disponibile nella sezione «Il mio account» . Egli indicherà innanzitutto le informazioni necessarie alla sua identificazione e in particolare il proprio nome e cognome, il proprio indirizzo postale, la propria e-mail e password.
Brandalley garantisce la confidenzialità dei dati trasmessi dopo l’inserimento della suddetta password.
L’Utente è ritenuto responsabile quanto all’uso della propria password. Egli ne assicura la salvaguardia e confidenzialità. In caso di perdita della suddetta password, l’Utente dovrà contattare Brandalley nel più breve tempo possibile affinché gli sia attribuita una nuova password.
Se dimentica la password, l’Utente può ottenerne una nuova cliccando sul link « Password dimenticata » presente nella sezione «Il mio account». Il modulo per la creazione di una nuova password gli sarà inviato via e-mail.
Al momento della creazione del suo account, l’Utente potrà autorizzare Brandalley a inviargli via e-mail gli inviti alle vendite e i comunicati dell’Equipe Brandalley.

3.3 Registrazione dell'ordine

L’Utente effettua il suo ordine grazie ad una connessione internet che gli permette di navigare sul sito. Per essere accettato, il suo ordine dovrà presentare tutte le indicazioni utili e necessarie al suo trattamento. Inoltre ogni ordine implica l'accettazione delle Condizioni Generali di Vendita, dei prezzi e della descrizione degli articoli disponibili alla vendita.
Se l’Utente intende effettuare un ordine, selezionerà i diversi articoli che gli interessano e manifesterà il suo interesse cliccando sulla casella «Aggiungi al carrello». In qualsiasi momento l’Utente potrà:
  • Ottenere un riepilogo degli Articoli che ha selezionato cliccando su «Il mio carrello» 
  • Proseguire la sua selezione di Articoli cliccando su «Continua lo shopping»
  • Terminare la propria selezione di Articoli e ordinare gli Articoli cliccando «Procedi all'acquisto».
Per ordinare gli Articoli selezionati nel suo carrello, l’Utente dovrà obbligatoriamente identificarsi, o inserendo la sua e-mail e la sua password se ha già creato un account su Brandalley, o, in caso  contrario, compilando il modulo «Iscriviti».
L’Utente è informato e accetta che l’inserimento di questi due identificativi (indirizzo e-mail e password) per accedere al suo account valga come prova della sua identità e conferma il suo consenso.    
Una volta identificato, l’Utente dovrà convalidare l’indirizzo di consegna, in seguito apparirà sullo schermo un riepilogo dell’ordine che preciserà la natura, la quantità e il prezzo degli articoli scelti dall’Utente e l’importo delle spese di spedizione, il totale dell’ordine, i recapiti dell’Utente e l’indirizzo di consegna.

3.4 Confezione regalo

I formati delle confezioni disponibili al momento dell’ordine sono:
  • - 190mm x 150mm x 120mm
  • - 380mm x 280mm x 65mm
  • - 380mm x 280mm x 130mm
Il servizio di confezione regalo è fatturato al prezzo unico di 3.90€.
Un biglietto con un messaggio personalizzato sarà aggiunto all’ordine.
A causa del volume di alcuni articoli, ci è purtroppo impossibile imballare tutti gli articoli proposti su Brandalley.
L’opzione “confezione regalo” è proposta per carrelli composti da 1 a 4 articoli ed esclusivamente spediti dal magazzino di Brandalley Francia.
L’opzione “Spedizione parziale dell’ordine” e l’opzione “confezione regalo” non sono cumulabili.
In caso di annullamento totale dell’ordine prima della spedizione, le spese dell’opzione saranno integralmente rimborsate.

3.5 Convalida definitiva dell’ordine

Dopo aver preso conoscenza del dettaglio del futuro ordine e una volta che l’insieme delle informazioni domandate sarà completata dall’Utente, quest’ultimo potrà cliccare su  «Pagamento dell’ordine».


Nel caso di un pagamento tramite carta di credito, l’Utente dovrà allora comunicare alcune informazioni riguardanti la carta di credito utilizzata:
  • Nome e cognome del titolare della carta di credito,
  • Tipo di carta di credito,
  • Numero di carta di credito,
  • Data di scadenza,
  • Codice di sicurezza (numero a 3 cifre figurante sul retro della carta di credito).
Viene precisato che con un pagamento immediato tramite carta di credito, modalità di pagamento proposta da Brandalley sul suo sito, l’Utente effettuerà il pagamento tramite il sito di Brandalley utilizzando il sistema TPE (Terminal de Paiement Electronique) della Banca Société Générale.
Il sito di Brandalley è soggetto a una protezione tramite crittografia S.S.L. (Secure Socket Layer) firmata dall’azienda VERISIGN in modo da proteggere il più efficacemente possibile tutti i dati legati ai metodi di pagamento. Inoltre i dati bancari dell’utente sono ritrasmessi alla banca, anch'essa soggetta a una protezione tramite crittografia S.S.L. e in nessun momento i dati bancari dell’Utente transiteranno sul sistema informatico di Brandalley.
Di conseguenza Brandalley declina da ogni responsabilità a questo titolo.
L’Utente può salvare i propri dati bancari al fine di non doverli inserire a ogni ordine.
Nel momento in cui convalida il pagamento tramite carta di credito o Paypal, l’ordine è registrato e diventa irrevocabile. L’Utente diventa Acquirente. Il buono d’ordine sarà registrato sui registri informatici di Brandalley, a loro volta conservati su un supporto affidabile e duraturo, e sarà considerato come prova delle relazioni contrattuali avvenute tra le Parti.

3.6 Conferma dell’ordine

Una volta validato il suo pagamento tramite carta di credito (con l'indicazione del numero di carta, della data di scadenza e del codice di sicurezza) o tramite Paypal, un riepilogo dell’ordine sarà inviato via e-mail all’Acquirente, alla ricezione del buono d’ordine, all’indirizzo e-mail da lui indicato al momento dell’ordine. Questa conferma includerà l’insieme degli elementi costitutivi del contratto avvenuto tra le Parti e una stima della data di spedizione. Brandalley raccomanda all’Acquirente di conservare l’e-mail di conferma dell’ordine o di stamparla. Tuttavia, saranno considerati come prove giuridiche solo i documenti archiviati nei sistemi informatici di Brandalley. Un riepilogo dell’ordine comparirà ugualmente nell'account del cliente.
Art. 4 Buoni sconto e sponsorizzazione
4.1 Assegnazione dei buoni sconto

I buoni sconto sono caratterizzati da un codice che bisognerà inserire o che è già attribuito al tuo account. Il codice potrà essere inviato via e-mail o posta al momento di operazioni speciali oppure il cliente sarà informato via e-mail dell'attribuzione di un buono sconto direttamente sul suo account.

4.2 Condizioni di utilizzo dei buoni sconto

Se non diversamente specificato, in particolare per l'utilizzo di un buono sconto al momento della registrazione del primo ordine, più buoni sconto possono essere utilizzati nel medesimo ordine. In nessun caso un buono sconto potrà essere convertito in valuta. I buoni sconto emessi hanno una data di scadenza che non può essere modificata. Nessun nuovo buono sconto potrà essere emesso o attribuito a un Utente in sostituzione di un buono sconto scaduto o non utilizzato.
L’applicazione di un buono sconto implica necessariamente che il valore del carrello (prima del calcolo delle spese di spedizione) sia superiore al valore del buono sconto, eccetto nei casi in cui le condizioni particolari d’utilizzo del suddetto buono precisano una somma minima d’acquisto (prima del calcolo delle spese di spedizione). In questo caso, il valore del carrello (prima del calcolo delle spese di spedizione) dovrà essere superiore al valore minimo d’acquisto richiesto per l’utilizzo del buono sconto.
Un Acquirente non potrà in nessun caso chiedere a Brandalley di detrarre da un ordine già convalidato e pagato il valore di un buono sconto il cui codice non è stato inserito, selezionato o che sarebbe stato difettoso al momento dell’effettuazione dell’ordine. I buoni sconto sono validi unicamente sul sito Brandalley.
I buoni acquisto non si applicano sulle marche con il bollino rosso indicate nella pagina "Marche".

4.3 Utilizzo dei buoni sconto

Al fine di beneficiare della riduzione associata a un buono sconto, l’Utente dovrà inserire il codice che gli è stato attribuito nella finestra “Inserisci il tuo buono sconto o il tuo buono regalo” o cliccare sul link “Utilizza i buoni sconto o i buoni regalo raccolti”.
Dopo aver inserito o selezionato il buono, l’Utente dovrà cliccare sul tasto “Ok” o “Convalida”. Lo sconto verrà immediatamente detratto dall’importo dell’ordine.

 4.4 Rimborso di un ordine contenente un buono sconto

Quando un ordine contiene un buono sconto, l’importo del buono sconto è ripartito sull’insieme degli articoli dell’ordine in proporzione al loro valore rispettivo. Il rimborso di un articolo di un ordine, per qualsiasi motivo, è realizzato riduzione fatta della parte di un buono sconto associato.

4.5 Sponsorizzazione/Invita un amico

La sponsorizzazione permette all’Utente di ottenere dei buoni sconto al momento della spedizione del primo ordine di ognuno dei suoi amici.
Il codice sconto comparirà allora automaticamente nell' account dell’Utente. Il buono sconto possiede le stesse condizioni di utilizzo degli altri buoni sconto emessi da Brandalley ad eccezione della sua durata di validità che è fissata a 1 anno dalla data di emissione.
Sono vietate tutte le attività di sponsorizzazione massiva qualsiasi sia il mezzo. Sono ugualmente proibite le attività di auto sponsorizzazione per le quali l’utente s’iscrive con indirizzi e-mail differenti al fine di procedere a una finta sponsorizzazione che gli permette di ottenere dei vantaggi. E’ consentito un solo account cliente per famiglia.
Se Brandalley constata delle irregolarità gravi di un Utente che partecipa a un programma di sponsorizzazione, potrà prendere le misure necessarie al fine di far cessare queste irregolarità e annullare di conseguenza i vantaggi e le altre riduzioni che sarebbero state attribuite indebitamente a questo Utente.
L’acquisto di buoni regalo per un amico non genera alcun buono sconto per il suo sponsor.
 

Art. 5 Pagamento

5.1 Importo dell’ordine

L’importo dovuto dall’Acquirente è indicato sia prima della convalida dell’ordine da parte dell’Utente che nella conferma dell’ordine trasmessa via e-mail da Brandalley all’Acquirente.

5.2 Metodi di pagamento

Il pagamento si effettua unicamente sul sito tramite carta di credito (Visa, Mastercard) o Paypal.
 

5.3 Conferma del pagamento

L’ordine sarà considerato come valido dopo la conferma dell’accordo di pagamento bancario. In caso di rifiuto da parte della banca, l’ordine sarà automaticamente annullato.
In ogni caso, Brandalley si riserva il diritto di rifiutare ogni ordine o ogni spedizione in caso di controversia con l’Acquirente, di non pagamento totale, di rifiuto dell’autorizzazione di pagamento tramite carta di credito da parte della banca. Brandalley non potrà assumere in nessun modo alcuna responsabilità in caso di controversia.

5.4 Tempi del pagamento

Se l’Acquirente paga con una carta ad addebito immediato, l'importo sarà addebitato sul suo conto bancario tra i 2 e i 5 giorni successivi all’effettuazione dell’ordine. Questo periodo varia a seconda dei diversi istituti bancari.
Nel caso di una carta ad addebito differito, l'importo sarà addebitato sul conto bancario dell’Acquirente alle medesime condizioni degli addebiti abituali.

5.5 Condizione eccezionale

Brandalley ha creato una procedura di verifica al fine di evitare ogni utilizzo fraudolento di coordinate bancarie per effettuare un ordine sul sito. Nell’ambito di questa verifica, al cliente sarà domandato di inserire un importo casuale prelevato dopo l’effettuazione dell’ordine sul suo conto bancario. Brandalley si riserva il diritto di procedere al rimborso del suddetto ordine in caso di fallimento della procedura di convalida. Questo controllo non è sistematico. Nelle 24 ore che seguono la registrazione dell’ordine, l’Acquirente interessato riceverà una e-mail dal servizio clienti di Brandalley.
Art. 6 Consegna

6.1 Tempi di spedizione e di consegna

I tempi di spedizione e di consegna di un ordine corrispondono ad un tempo indicativo a partire dal giorno successivo all’effettuazione dell’ordine da parte dell’Acquirente.
Questo tempo tiene conto di eventuali ritardi di trattamento e di ricezione da parte di Brandalley degli articoli che fanno parte dell’ordine. In nessun caso esso potrà essere opponible, ma in caso di un ritardo inabituale, una e-mail sarà inviata all’Acquirente. I tempi medi di spedizione sono stabiliti tra i 2 giorni lavorativi e le 3 settimane. A questi tempi si aggiungono quelli del corriere per l’inoltro dell’ordine fino all’indirizzo di consegna (3-4 giorni lavorativi).
Una parte degli articoli è acquistata direttamente dai fornitori e costituisce un pre-stock. In generale questi articoli sono spediti entro le 48 ore lavorative.
Un’altra parte è tenuta presso le marche partner oppure ordinata post vendita ai fornitori secondo il numero di ordini effettuati dall’Acquirente. I fornitori assicurano poi la consegna di questi ordini globali fino ai magazzini Brandalley. Dalla ricezione di questi, il Servizio Logistica tratta l’arrivo e prepara ognuno degli ordini. Gli articoli sono in questo caso spediti tra i 10 e i 20 giorni successivi all’effettuazione dell’ordine dell’Acquirente, a seconda della reattività dei fornitori.
Il tempo previsto per la spedizione e la consegna di un ordine si basa su quello dell’articolo di quest’ordine che ha il tempo di messa in spedizione più lungo.
Prima di convalidare il proprio ordine, l’Utente potrà prendere conoscenza dei tempi previsti per la spedizione e la consegna, informazione che comparirà in fondo alla pagina «il mio carrello».

6.2 Spedizione

Dopo la spedizione dell’ordine, l’Acquirente riceverà una e-mail  che gli preciserà il numero per tracciare il proprio pacco. L’acquirente può tracciare il pacco cliccando sul link ricevuto a questo scopo.
Gli Articoli sono spediti all’indirizzo di consegna indicato dall’Acquirente nel suo account. Se l’acquirente dispone di più indirizzi di consegna registrati sul suo account, egli potrà selezionarne uno prima di finalizzare il proprio ordine e procedere al pagamento
Brandalley s’impegna a spedire l’ordine all’Acquirente nei tempi stimati indicati al momento della registrazione dell’ordine. Nel caso in cui questo tempo non venisse rispettato, Brandalley s’impegna, alla richiesta del cliente, ad annullare la vendita e, alla richiesta del cliente, a rimborsarlo entro le 72 ore.

6.3 Consegna

Brandalley realizza consegne su tutto il territorio italiano, eccetto nelle città di LivignoCampione d’Italia e nella Repubblica di San Marino.
I pacchi sono generalmente consegnati entro i 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione. Se l’Acquirente non è presente al momento della consegna all’indirizzo indicato, un avviso di passaggio sarà depositato dal Corriere che si metterà in contatto con l'Acquirente per definire gli accordi sulla consegna. 
Nel caso in cui l’Acquirente non sia in grado di recuperare il suo pacco, esso sarà rispedito ai magazzini di Brandalley. Brandalley proporrà all’Acquirente di rispedirgli gratuitamente l’ordine una seconda volta in Italia. Quest’ultima procedura si applica anche ai pacchi non consegnati dal Corriere a causa di un indirizzo di consegna non corretto o di destinatario sconosciuto.
I pacchi destinati ad altri Paesi saranno rimessi in stock e l’Acquirente sarà immediatamente rimborsato dell’integralità del suo ordine.

6.4 Smarrimento del pacco

Se nei 5 giorni lavorativi che seguono la spedizione dell’ordine, l’Acquirente non ha ancora ricevuto il suo pacco né un avviso di passaggio né informazioni precise via il monitoraggio on line sulla spedizione, dovrà contattare quanto prima il Servizio Clienti di Brandalley.
Il Servizio Clienti aprirà allora un’indagine presso il Corriere. L’Acquirente riceverà un’e-mail nella quale gli sarà precisato che un’indagine è stata avviata e che i tempi di risposta variano dai 10 ai 30 giorni dalla data di apertura dell’indagine. Se il pacco è ritrovato, esso sarà immediatamente rispedito all’Acquirente. Se il pacco è considerato come smarrito, Brandalley procederà al rimborso totale dell’importo dell’ordine.

6.5 Consegna non conforme

Nonostante la cura che dedichiamo alla preparazione degli ordini, alcuni articoli possono rivelarsi difettosi, mancanti o non conformi.
Per questo, alla ricezione del proprio ordine, l'Acquirente verificherà la conformità degli Articoli ricevuti e dovrà rifiutare ogni pacco aperto, stracciato e/o reimballato dal Corriere. Ogni anomalia riguardante la consegna (articolo mancante, rotto, non conforme, pacco danneggiato) dovrà imperativamente essere notificata al Servizio Clienti Brandalley entro gli 8 giorni che seguono la ricezione del pacco. Qualsiasi reclamo formulato dopo questo limite di tempo sarà respinto e Brandalley non si assumerà alcuna responsabilità.
Se si verificano le condizioni sopra menzionate, Brandalley procederà allora al rimborso del/degli Articolo/i difettoso/i o alla rispedizione del Prodotto mancante (con riserva della fondatezza della richiesta dell’Acquirente). Brandalley si riserva la possibilità di domandare, a sue spese, all’Acquirente di rispedirgli l’articolo difettoso. Il rimborso avverrà al massimo entro le 72 ore lavorative dalla data di ricezione da parte di Brandalley del pacco.
Art. 7 Diritto di recesso e resi
L'Acquirente ha trenta (30) giorni di tempo per dichiarare il reso. Il diritto di recesso decorre a partire dalla data di ricezione dell’ordine.

L'Acquirente può contattare il Servizio Clienti Brandalley connettendosi al suo account o scrivendo a contact@brandalley.it.

Gli Articoli che fanno oggetto di recesso dovranno essere rispediti nelle loro condizioni e nel loro imballaggio al seguente indirizzo:

SED Logistique / Brandalley, ZI Moimont Bâtiment A2 Quai 13, 1 rue Jean Jaurès, 95670 Marly la Ville France

Gli Articoli dovranno essere restituititi nelle loro condizioni originali e in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporchi). Gli Articoli dovranno essere accompagnati da tutti i loro accessori, istruzioni per l’uso e documentazioni.
Gli Articoli restituiti devono essere oggetto di un uso minimo, ovvero essere stati provati per qualche minuto e non devono portare i segni di un utilizzo prolungato.

Il diritto di recesso è escluso per alcuni prodotti e servizi indicati all’art. 55 del Codice del Consumo. In particolare, (senza che la lista che segue possa essere intesa come limitazione dei casi previsti dalla legge) il diritto di recesso non può essere esercitato rispetto a:
a) i servizi di alloggio, trasporto, ristorazione e tempo libero, quando si tratta di servizi da fruirsi ad una data determinata o in un periodo prestabilito. Si precisa che rientrano in questa categoria anche i biglietti per spettacoli teatrali, musicali, cinematografici o per altri eventi di intrattenimento.
b) i servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo dell'Acquirente, prima della scadenza del termine di dieci giorni fissato per il recesso;
c) i beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario;
d) i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Si precisa che rientrano in questa categoria anche i prodotti alimentari deperibili ed i prodotti aventi un contachilometri, un contaore o un diverso contatore, relativamente ai quali l’indicazione dell’uso effettuato avrebbe impatto immediato e inconfutabile sul loro valore, impedendone così la nuova commercializzazione e la loro rivendita al prezzo iniziale;
e) i prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, una volta aperti dall'Acquirente. Si considereranno aperti dall'Acquirente i prodotti che presentano la rottura del sigillo di protezione;
f) i giornali, periodici e riviste;
g) i servizi di scommesse e lotterie.
I prodotti o i servizi in ordine ai quali non potrà essere esercitato il diritto di recesso saranno in ogni caso indicati agli Utenti in fase di vendita sulla relativa scheda prodotto.


Se si verificano le condizioni sopra menzionate, Brandalley rimborserà all’Acquirente in un tempo massimo di 72 ore lavorative dalla data di ricezione del pacco, l’importo versato dall’Acquirente, ad eccezione delle spese di spedizione per il reso che restano a carico dell’Acquirente. 
Se l’Acquirente restituisce la totalità del suo ordine, egli sarà rimborsato anche del totale delle spese di spedizione. Ad ogni modo, il rimborso delle spese di spedizione sarà modulato a seconda del peso degli Articoli resi in quanto le suddette spese dipendono da una griglia di tariffe di consegna.
I cambi sono proposti ai clienti che ne fanno domanda al momento della registrazione della richiesta di restituzione. Brandalley sarà in grado di spedire un’unica volta senza spese supplementari uno stesso articolo di taglia identica, superiore o inferiore solamente se questo sarà disponibile in magazzino al momento del trattamento logistico del reso. In caso di variazione di prezzo tra l’articolo acquistato e quello cambiato, non sarà effettuato nessun rimborso sulla differenza di prezzo.

Le spese e i rischi legati alla restituzione sono a carico dell’Acquirente. Di conseguenza è di sua competenza conservare tutte le prove che attestano la restituzione. Brandalley consiglia quindi all’Acquirente di restituire gli Articoli con una spedizione raccomandata o con ogni altro mezzo che attesti con prove la rispedizione. Questi giustificativi di spedizione dovranno contenere le informazioni seguenti: indirizzo del destinatario, data di spedizione e numero del pacco.
Art. 8 Privacy e informazioni personali

8.1. Informazioni personali

La trasmissione delle informazioni personali raccolte nell’ambito della vendita a distanza è obbligatoria: queste informazioni sono necessarie per la registrazione, il trattamento e la consegna dell’ordine nonché per l’emissione delle fatture. Queste informazioni sono strettamente confidenziali. La mancata trasmissione implica il rifiuto automatico dell’ordine.
Brandalley si impegna a rispettare la riservatezza dei dati personali comunicati dall’Utente sul Sito Internet e a trattarli nel rispetto del Decreto Legislativo 30.6.2003 N.196. I dati sopra riportati vengono utilizzati da Brandalley nell’osservanza delle disposizioni del D.Lgs 196/03 che prevedono la “tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” e per le finalità strettamente connesse alle attività di competenza.
L’Utente può esercitare in qualsiasi  momento i suoi diritti di accesso all’archivio, di opposizione e di rettifica o cancellazione per quanto riguarda i suoi dati rivolgendo la propria domanda per posta al Servizio Clienti di Brandalley o via e-mail a contact_it@privateoutlet.com con l’indicazione del suo indirizzo di posta elettronica, cognome, nome e indirizzo postale.
Infine, Brandalley potrà comunicare alcune informazioni personali ai suoi partner commerciali. L’Utente potrà inoltre ricevere delle offerte commerciali provenienti da terze parti. Perciò è precisato che, salvo rifiuto esplicito da parte dell’Utente, i suoi recapiti postali potranno essere comunicati ai partner commerciali di Brandalley. Tuttavia, per quanto riguarda l’indirizzo e-mail, quest’ultimo non potrà essere comunicato ai suddetti partner senza l’accordo esplicito da parte dell’Utente. L’Utente conserva la possibilità di rifiutare una tale comunicazione, sia non dando il suo consenso al momento dell’iscrizione e/o convalida dell’ordine, sia manifestando a posteriori il suo rifiuto per posta, conformemente con quanto detto in questo paragrafo.

8.2. Cookies

Il Sito invia un cookie al computer dell’Utente.
Questo cookie registra le informazioni relative alla navigazione sul Sito, e conserva le informazioni inserite durante la visita. Inoltre l’Utente non avrà bisogno, alla visita successiva, di reinserirle. Brandalley potrà consultarle al momento delle visite successive. Questo cookie non permette di identificare l’Utente.

L’Utente può opporsi alla registrazione dei cookies parametrando il suo browser nel seguente modo:
Per Mozilla Firefox:
  1. Scegliere il menu "Strumenti" poi "Opzioni"
  2. Cliccare sull’icona "Vita privata"
  3. Ritrovare il menu "Cookies" et selezionare le "Opzioni"
Per Microsoft Internet Explorer:
  1. Scegliere il menu "Strumenti" (o "Tools"), poi "Opzioni internet" (o "Internet options")
  2. Cliccare sulla finestra "Confidenzialità" (o "Confidentiality")
  3. Selezionare il livello desiderato aiutandosi con il cursore.
 

8.3. Cookies analitici

Alcune pagine web del Sito possono a volte contenere delle immagini elettroniche o dei “cookies analitici” che permettono di contare il numero di visitatori della pagina. Questi cookies possono essere utilizzati con alcuni dei nostri partner, soprattutto al fine di misurare e migliorare l’efficacia di alcune pubblicità. In ogni caso le informazioni ottenute attraverso questi cookies sono strettamente anonime e permettono semplicemente di raccogliere dati statistici sulla frequentazione di alcune pagine del Sito con lo scopo di meglio soddisfare gli Utenti del nostro Sito. 
Art. 9 Garanzie e responsabilità

9.1 Informazioni sugli articoli

Per ogni articolo in vendita sul Sito, Brandalley s’impegna a fornire una scheda descrittiva per presentarne le caratteristiche essenziali, entro i limiti delle informazioni fornite dal fornitore. Brandalley fa il possibile per procurare all’Utente il massimo d’informazioni che gli permettano di conoscere gli articoli prima di effettuare i propri ordini.
Malgrado tutta la cura e l’attenzione dedicata alla redazione di queste schede descrittive, è possibile che compaia qualche errore. Se l’Utente constata un’incoerenza, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti per informarlo. Brandalley s’impegna a procedere il più rapidamente possibile alla correzione di questi errori.
Le fotografie e le schede descrittive non sono contrattuali e Brandalley non potrà in nessun caso ritenersi responsabile degli eventuali errori.
In particolare, le immagini e i colori degli articoli visibili sul sito potrebbero non essere esattamente fedeli ai colori reali degli articoli per effetto del browser utilizzato o della risoluzione dello schermo dell’Utente.
Brandalley vende articoli di prima qualità. Tuttavia alcuni articoli venuti comportano un effetto vintage e deterioramenti volontari e voluti dal produttore (buchi, decolorazioni, frange, sgualciture permanenti …). Questi articoli sono stati trattati con lo scopo di dare loro un aspetto particolare. I dettagli aggiunti al tessuto sono spesso realizzati a mano. E’ quindi impossibile assicurare l’omogeneità degli articoli. Inoltre, è normale constatare delle differenze tra l’articolo fotografato e quello consegnato.

9.2 Garanzia legale

Brandalley interviene come mandatario di fornitori professionali. Quest' ultimi garantiscono che gli articoli venduti siano di prima qualità, siano spediti in buono stato e non presentino alcun difetto o vizio occulto che li renda inadatti al loro normale utilizzo.
Brandalley è comunque responsabile della garanzia per i difetti nascosti del prodotto venduto.
Al fine di beneficiare della garanzia legale, devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- il difetto che incide sul bene deve essere grave; esso deve impedire il normale utilizzo del bene o diminuire le sue proprietà a tal punto che l’acquirente non l’avrebbe acquistato o avrebbe offerto un prezzo minore se lo avesse saputo;

- il difetto che incide sul bene deve essere nascosto; il venditore non è responsabile dei difetti evidenti, ovvero quelli che una persona di media diligenza avrebbe scoperto procedendo alle verifiche elementari al momento della ricezione del prodotto;

- il difetto che incide sul bene deve essere anteriore alla vendita, anche se si è manifestato in seguito; l’Acquirente è sottoposto a obbligo di prudenza nell’utilizzo di questi articoli. La prova di un difetto causato per negligenza, un deterioramento o un utilizzo non conforme renderebbero inefficaci le garanzie associate all’articolo (ogni causa esterna all’articolo come urto, caduta, fulmine, ossidazione, riparazione da parte di una persona non autorizzata, esposizione a fonti di calore, incidente di lavaggio…);

- i difetti di conformità che appaiano entro un periodo di sei mesi a partire dalla data di consegna del bene sono considerati come esistenti già al momento della consegna, salvo prova contraria. Il venditore può opporsi a questa supposizione se essa non è compatibile con la natura del bene o con il difetto di conformità. Il difetto di conformità che appaia oltre sei mesi e meno di due anni dopo l’acquisto non non è considerato come esistente alla consegna del bene, questo dovrà quindi essere provato dall’acquirente affinché il venditore ne sia dichiarato responsabile (grazie ad una perizia, ad esempio).
Se le condizioni d’applicazione sono rispettate, Brandalley procederà alla riparazione o alla sostituzione dell’articolo senza spese. Se l’articolo non è riparabile né sostituibile, Brandalley, a scelta dell’Acquirente, rimborserà sotto forma di accredito il prezzo d’acquisto dell’articolo o lascerà all'Acquirente il prodotto non conforme e  risarcirà una parte del prezzo sotto forma di accredito.
Per ogni richiesta di questo tipo, l’Acquirente deve contattare il Servizio Clienti di Brandalley.
Queste disposizioni non sono escluse dal diritto di recessione definito all’articolo 7 delle nostre Condizioni Generali di Vendita.

9.3 Garanzia contrattuale

Gli articoli acquistati su Brandalley beneficiano della garanzia del produttore indicata nella scheda descrittiva e/o nelle istruzioni allegate all’articolo o scaricabili dal sito del fornitore.
L’Acquirente in possesso di un articolo difettoso la cui garanzia è ancora valida deve mettersi in contatto con il Servizio Clienti Brandalley che gli indicherà le procedure da seguire per ottenere una riparazione o una sostituzione.
Se l’articolo non è né riparabile né sostituibile, Brandalley procederà a un rimborso sotto forma di accredito. Il Servizio Clienti potrà domandare all’Acquirente di contattare direttamente il Fornitore. Brandalley farà il possibile per fornire all’acquirente i recapiti del fornitore.  
In nessun caso un Acquirente potrà domandare il prolungamento della garanzia applicabile su un articolo venduto.
Ogni garanzia non sarà valida in caso di difetti, di deterioramenti provenienti da eventi esterni, da una cattiva istallazione o da un utilizzo non conforme alle indicazioni fornite dal fornitore.
Si ricorda che Brandalley non sarà tenuta responsabile in caso di rifiuto da parte del costruttore di applicare la sua garanzia per le ragioni legittime qui esposte. In ogni caso la garanzia contrattuale non priva l’acquirente delle disposizioni di garanzia legale citate nell’articolo 9.2. 
 

9.4 Responsabilità

Le responsabilità di Brandalley sono limitate all’importo dell’ordine dell’Acquirente.
L’implicazione de Brandalley non può essere messa in causa per tutti gli inconvenienti o i danni inerenti all’utilizzo di un computer, di una rete informatica o di Internet. In particolare Brandalley non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di un’interruzione del servizio o di un’intrusione esterna o della presenza di un virus informatico. Brandalley ha unicamente un’obbligazione di mezzi per tutte le tappe di accesso al sito, in particolare la consultazione, la compilazione dei moduli, l’effettuazione dell’ordine, il pagamento nonché di ogni altro servizio disponibile sul sito Brandalley.

Brandalley non potrà essere ritenuta responsabile di danni materiali, immateriali o corporali generati dal malfunzionamento o dal cattivo utilizzo di un articolo acquistato sul Sito.

E’ compito dell’Utente di verificare presso le autorità locali le peculiarità riguardanti tasse, dichiarazioni, interdizioni, possibilità d’importazione o di utilizzo degli articoli ordinati. Brandalley non sarà tenuta responsabile in caso di non rispetto della legislazione in vigore nel Paese dove gli articoli saranno consegnati. 
Art. 10 Proprietà intellettuale
Tutti gli elementi del Sito siano essi visivi o sonori, compresa la tecnologia suggiacente, sono protetti dal diritto d’autore, da marchi o da brevetti.
Essi sono proprietà esclusiva di Brandalley. L’Utente che dispone di un sito internet a titolo personale e che desidera mettere, per uso personale, sul suo sito un link semplice che rinvia all’home page del Sito, deve obbligatoriamente domandarne l’autorizzazione a Brandalley.
Invece ogni collegamento ipertestuale che rinvia al Sito e utilizza la tecnica del framing o dell' in line linking è formalmente proibito.
In tutti i casi, ogni link anche se tacitamente autorizzato dovrà essere ritirato su semplice richiesta di Brandalley.
Dei link ipertestuali possono rimandare verso altri siti eccetto quello Brandalley. Brandalley declina da ogni responsabilità nel caso in cui il contenuto di questi siti contravviene alle leggi e alle regolamentazioni in vigore. 
Art. 11 Invalidità parziale
Nell’ipotesi in cui una delle clausole del presente contratto fosse nulla o inesistente a causa di un cambiamento di legislazione o regolamentazione o per una decisione di Giustizia, in nessun caso questo influenzerà la validità e il rispetto delle presenti Condizioni Generali di Vendita. 
Art. 12 Integralità del contratto
Le presenti Condizioni Generali di Vendita e il riepilogo dell’ordine trasmesso all’Acquirente costituiscono un insieme contrattuale e l’integralità delle relazioni contrattuali intervenute tra le Parti.
 
In caso di contraddizione tra questi documenti, le Condizioni Generali di Vendita prevarranno.
Art. 13 Durata
Le presenti condizioni si applicano per tutto il tempo della messa on line degli Articoli offerti da Brandalley.
Art. 14 Cause di forza maggiore
Brandalley non sarà responsabile della non esecuzione totale o parziale dei suoi obblighi a titolo del presente contratto se questa non esecuzione è provocata da una causa di forza maggiore, soprattutto nel caso di perturbazioni o sciopero totale o parziale dei servizi postali o dei mezzi di trasporto e/o di comunicazione, inondazione, incendio.  
Saranno considerate come cause di forza maggiore gli eventi che rispondono ai criteri fissati dalla giurisprudenza della Corte di Cassazione.
In presenza di un evento di forza maggiore, Brandalley avviserà l’Utente/Acquirente nei 5 giorni lavorativi che seguono il verificarsi o la minaccia di questo evento.
Le Parti convengono che dovranno accordarsi nel miglior tempo possibile al fine di determinare insieme le modalità di esecuzione dell’ordine durante la durata di un avvenimento di forza maggiore. Al di là di un lasso di tempo di un mese d’interruzione per causa di forza maggiore, Brandalley potrà non essere in grado di onorare l’ordine, e in tal caso sarà suo compito rimborsare l’Acquirente. 
Art. 15 Buoni regalo

CONDIZIONI D’UTILIZZO:

1. I buoni regalo Brandalley sono validi unicamente sul nostro sito it.privateoutlet.brandalley.com e non possono essere utilizzati su nessun altro sito.
2. Solo i buoni regalo Brandalley sono accettati sul nostro sito. 
3. I buoni regalo possono saldare gli articoli e le spese di spedizione.
4. I buoni regalo Brandalley sono validi per ogni ordine convalidato eccetto per l’acquisto di buoni regalo.
5. Il numero del buono regalo può essere registrato solo una volta nell’ account.
6. Se desiderate utilizzare più buoni regalo, inserite il codice del primo buono e cliccate poi sul tasto “Convalidare”. Dovrete ripetere quest’operazione per ogni buono regalo che desiderate inserire.
 7. Potete utilizzare un buono regalo o un buono sconto per saldare uno stesso ordine.
 8. Se il valore del vostro ordine è superiore all’importo del buono regalo, la differenza dovrà essere pagata tramite carta di credito o con altri buoni regalo.
9. Se il valore del vostro ordine è inferiore all’importo del vostro buono regalo, il saldo andrà perso.
10. Se il valore del vostro ordine è uguale all’importo del vostro buono regalo, non sarà necessario inserire le vostre coordinate bancarie.
11. Una volta depositato sul vostro account il buono regalo, la somma sarà disponibile fino alla data di scadenza del buono stesso. Il numero del buono regalo sarà definitivamente registrato sul vostro account, dal momento in cui voi l’avrete inserito sul sito.
12. La durata di validità di un buono regalo brandalley.it è di un anno a partire dalla sua data di emissione.
13. I buoni regalo Brandalley non possono essere scambiati contro contanti.
14. Potete visualizzare in ogni momento il/i vostro/i buono/i regalo connettendovi al vostro account e rendendovi nella sezione «I miei buoni sconto e buoni regalo» .
15. Le Condizioni Generali di Vendita del sito brandalley.it si applicano ai buoni regalo.
Art. 16 Programma fedeltà

PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA

Il programma fedeltà è gratuito e applicabile dal 22 aprile 2012 a tutti i clienti che hanno effettuato un primo ordine.
L’iscrizione al programma è automatica e avviene 8 giorni dopo il primo ordine.
Un’e-mail di presentazione del programma è allora inviata al cliente.
Il programma fedeltà permette di accumulare punti su ogni ordine effettuato e dà diritto a ottenere buoni acquisto.
Il cliente che non desidera usufruire dei vantaggi legati al programma fedeltà può uscirne. Gli basterà presentarne domanda scritta al Servizio Clienti.
L’uscita dal nostro programma fedeltà è definitiva. Il cliente perderà tutti i punti accumulati grazie ai suoi ordini precedenti, al di sopra di un multiplo di 200. I buoni acquisto ottenuti prima dell’uscita dal programma resteranno all’Acquirente con riserva della loro data di scadenza.

CONDIZONI DI ATTRIBUZIONE DEI PUNTI

1€ d’acquisto corrisponde a 1 punto (salvo eccezioni).
Il raggiungimento di 200 punti raccolti dà diritto a un buono acquisto di 10 euro su un futuro articolo acquistato.
Dopo ogni ordine il cliente può conoscere il numero di punti raccolti grazie al suo acquisto, nonché il totale di questi, nell’e-mail di conferma dell’ordine.
Superata la soglia dei 200 punti, si ripartirà con un nuovo cumulo di punti che, arrivato a 200, darà diritto a un nuovo buono acquisto di 10 euro.

CONVALIDA DEI PUNTI

I punti sono convalidati e accreditati 20 giorni dopo la spedizione dell’ordine. Non sono calcolati nel cumulo dei punti: gli articoli scontati, resi, annullati, facenti parte delle vendite «Esclusiva del giorno» o  delle vendite a fine caritativo, gli articoli presenti nelle vendite che hanno puntuali riduzioni supplementari, le spese di spedizione, gli ordini che hanno beneficiato di un buono sconto, di un buono regalo, di un buono acquisto o delle spese di spedizione offerte e le donazioni.

ATTRIBUZIONE DEI BUONI ACQUISTO

Un buono acquisto di 10€ è attribuito al momento in cui si raggiungono i 200 punti.Ogni punto convalidato oltre i 200 rientra nel cumulo di una nuova serie di 200 punti.

UTILIZZO DEI BUONI ACQUISTO

Il buono acquisto di 10€ ha una durata di un anno a partire dalla sua data di emissione.
Il buono acquisto è utilizzabile senza un acquisto minimo, esso si applica sul totale dell’ordine (ovvero sull’importo dell’ordine ad eccezione del pagamento delle spese di spedizione).
Il buono acquisto è personale e legato a un unico account e non può essere trasmesso a un altro account.
Esso è direttamente aggiunto all' account nella sezione «I miei buoni e vantaggi» .
Il buono acquisto è cumulabile con gli altri buoni sconto e buoni regalo legati allo stesso account cliente, ma il suo utilizzo al momento di un ordine non dà diritto all’accumulo di punti.
In nessun caso il buono acquisto può essere convertito in valuta.
Il buono acquisto è valido solo su www.brandalley.it
Gli altri articoli delle Condizioni Generali di Vendita  www.brandalley.it si applicano al programma fedeltà e agli acquisti effettuati beneficiando del suddetto programma, specialmente per quel che riguarda il trattamento dei dati personali.
 
Art. 17 Menzioni legali
Conformemente alle disposizioni dell'articolo 6 III-1 della legge n. 2004-575 del 21 giugno 2004 in merito all'affidamento dei dati nell'economia digitale, informiamo gli Utenti del Sito sui seguenti elementi: 

Il sito www.it.privateoutlet.brandalley.com è pubblicato da
Brandalley
19 rue de Provence
75009 Paris
France - Francia
Iscritta al registro delle imprese di Bobigny B 492 978 580
Capitale sociale : 1 634 137,25 euros
P. IVA  intracomunitaria FR81482510906
E-mail : contact_it@privateoutlet.com


Direttore della Pubblicazione
Sig. Cyril Andrino


Hosting del Sito
C.M.S. Adresse : 4 rue Nieuport, 
78140, Velizy Villacoublay 
Numero di telefono: +33 1 34 65 92 87
Art. 18 Legge applicabile, giurisdizione
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su alcuni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Condizioni Generali di Utilizzo
Art. 1 Oggetto
Le presenti condizioni generali di utilizzo (le «Condizioni di Utilizzo») sono stipulate tra la società Brandalley, società anonima con capitale di 1 634 137,25 euros, con sede legale al 19 rue de Provence
75009 Paris
France ed iscritta al registro delle imprese di Bobigny, numero  B 492 978 580 («Brandalley») e ogni persona che  è iscritta sul sito it.privateoutlet.brandalley.com (il «Sito») e che ha effettuato la sua registrazione in questa qualità (l’«Utente»).

Brandalley e l’Utente saranno qui designati «Parti».

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