Contattaci Si votre prise de contact concerne un produit vendu par un de nos partenaires : nous vous invitons à vous rendre dans le détail de votre commande et le contactez-le via l’espace de messagerie.
Seleziona il tema *
Informazioni
Scopri tutto su Brandalley nella sezione "Chi siamo"!

Trova anche le risposte alle domande più frequenti nella sezione Aiuto cliccando qui.
Hai bisogno di maggiori informazioni su un articolo?

Comunicaci il codice dell'articolo per aiutarci a identificarlo più facilmente. Si tratta del codice indicato nell'ultima riga della descrizione dell'articolo.

Non sai quale taglia scegliere?

In ognii scheda prodotto troverai una guida alle taglie. Se l'articolo in questione dispone di caratteristiche particolari troverai maggiori dettagli sulla taglia all'interno della descrizione del prodotto.
Disporrai di tutte le informazioni relative allo stato del tuo ordine. Collegati su Il mio account/ I miei ordini per seguirlo. Per motivi logistici potranno essere annullati solo gli ordini con lo stato "In corso".

Per annullare un ordine, comunicaci il numero d'ordine e il motivo per cui vuoi annullarlo. A seguito dell'annullamento del tuo ordine riceverai una email di conferma e il rimborso.
Con Brandalley puoi effettuare direttamente la tua richiesta di reso on line!

Può effettuare una richiesta di reso connettendosi a Mio Account/I miei ordini, e selezionando il proprio ordine. Cliccare sul pulsante "Registrare un reso".

Dispone di trenta (30) giorni seguenti la ricezione dell'ordine per effettuare il reso degli articoli di cui non è soddisfatto.

Per poter trattare al più presto il suo dossier la preghiamo di connettersi sul suo account, i miei ordini e di ottenere il numero di reso.
Il re indirizzamento del suo ordine o il rimborso saranno effettuati entro i 14 giorni seguenti la ricezione del suo ordine. A quel punto le invieremo un e-mail di conferma.
Nonostante le precauzioni e la cura che abbiamo messo in atto nel preparare il suo ordine abbiamo constatato che uno o più articoli presenti nel suo ordine non sono conformi e ci scusiamo per il disagio. La preghiamo di scusarci per questa situazione.

Può effettuare una richiesta di reso entro 30 giorni seguenti la ricezione del suo ordine connettendosi a «Mio account/I miei ordini», e selezionando il proprio ordine. Cliccare sul pulsante "Registrare un reso".


Il re indirizzamento del suo ordine o il rimborso saranno effettuati entro i 14 giorni seguenti la ricezione del suo ordine. A quel punto le invieremo un e-mail di conferma.
Un problema tecnico ti impedisce di effettuare un ordine o di accedere al tuo account?

Descrivici le operazioni effettuate e precisaci il messaggio d'errore visualizzato sul tuo schermo.
Vuoi proporre i tuoi servizi a Brandalley?

Descrivici la tua offerta e indicaci i tuoi dati di contatto. Ti contatteremo il prima possibile.
Puoi modificare l'indirizzo di consegna di un ordine con stato "In corso" entrando nella pagina dei tuoi ordini su "Il mio account/ I miei ordini".

Astuce ! Contattaci per rimandare la consegna dopo il tuo rientro dalle vacanze, comunicandoci quando rientrerai!
Se desideri ricevere la nostra newsletter o modificare il tuo abbonamento alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo email nel campo dedicato. Per usufruire dello sconto legato a un coupon durante la prima fase dell'ordine:

- clicca sul link "I miei coupon" e seleziona il coupon in questione se ti è stato attribuito un coupon senza comunicarti il codice

OPPURE

- inserisci il codice che ti è stato attribuito nella casella "inserisci un codice promozionale".

Poi clicca sul pulsante "OK". Lo sconto sarà immediatamente dedotto dall'importo dell'ordine.

Il coupon non funziona?

1) il valore dell'ordine (prima dell'aggiunta delle spese di consegna) è superiore al valore del coupon
2) il valore dell'ordine (prima dell'aggiunta delle spese di consegna) è superiore al minimo di acquisto richiesto per l'utilizzo del coupon
3) il tuo coupon non è scaduto
I tuoi dati *
*
*
*
*
Il tuo messaggio *
500
La tua e-mail
Hai una
domanda ?
02 60 06 31 38 ( Al costo di una chiamata locale o nazionale ) Contattaci
dal lunedi al venerdì dalle 8:30 alle 20:00


Contactez-nous