Contattaci
Seleziona il tema *
Informazioni
Scopri tutto su Brandalley nella sezione "Chi siamo"!

Trova anche le risposte alle domande più frequenti nella sezione Aiuto cliccando qui.
Hai bisogno di maggiori informazioni su un articolo?

Comunicaci il codice dell'articolo per aiutarci a identificarlo più facilmente. Si tratta del codice indicato nell'ultima riga della descrizione dell'articolo.

Non sai quale taglia scegliere?

In ognii scheda prodotto troverai una guida alle taglie. Se l'articolo in questione dispone di caratteristiche particolari troverai maggiori dettagli sulla taglia all'interno della descrizione del prodotto.
Disporrai di tutte le informazioni relative allo stato del tuo ordine. Collegati su Il mio account/ I miei ordini per seguirlo. Per motivi logistici potranno essere annullati solo gli ordini con lo stato "In corso".

Per annullare un ordine, comunicaci il numero d'ordine e il motivo per cui vuoi annullarlo. A seguito dell'annullamento del tuo ordine riceverai una email di conferma e il rimborso.
Su Brandalley puoi effettuare direttamente la tua richiesta di cambio o di reso online!

Effettua una richiesta di cambio o di reso collegandoti su Il mio account/ I miei ordini e selezionando l'ordine in questione. Clicca sul pulsante "Registra un reso".

Hai a disposizione trenta (30) giorni di tempo dal momento della ricezione del tuo ordine per rendere gli articoli che non ti soddisfano.

Collegandoti su "Il mio account/ I miei ordini" riceverai un numero di reso che permetterà di trattare più rapidamente il tuo reso.
Il rinvio del tuo ordine o il rimborso saranno effettuati entro 72 ore dalla ricezione del tuo ordine. Ti invieremo una email di conferma.
Siamo spiacenti che, nonostante l'attenzione data alla preparazione del tuo ordine, tu abbia ricevuto uno o più articoli non conformi. Ci scusiamo per questo inconveniente.

Puoi effettuare una domanda di cambio o di reso entro 30 giorni dalla ricezione del tuo pacco collegandoti a "Il mio account/ I miei ordini" e selezionando l'ordine in questione. Clicca sul pulsante "Registra un reso".


Il rinvio del tuo ordine o il rimborso saranno effettuati entro 72 ore dalla ricezione del tuo ordine. Ti invieremo una email di conferma.
Un problema tecnico ti impedisce di effettuare un ordine o di accedere al tuo account?

Descrivici le operazioni effettuate e precisaci il messaggio d'errore visualizzato sul tuo schermo.
Vuoi proporre i tuoi servizi a Brandalley?

Descrivici la tua offerta e indicaci i tuoi dati di contatto. Ti contatteremo il prima possibile.
Puoi modificare l'indirizzo di consegna di un ordine con stato "In corso" entrando nella pagina dei tuoi ordini su "Il mio account/ I miei ordini".

Astuce ! Contattaci per rimandare la consegna dopo il tuo rientro dalle vacanze, comunicandoci quando rientrerai!
Se desideri ricevere la nostra newsletter o modificare il tuo abbonamento alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo email nel campo dedicato. Per usufruire dello sconto legato a un coupon durante la prima fase dell'ordine:

- clicca sul link "I miei coupon" e seleziona il coupon in questione se ti è stato attribuito un coupon senza comunicarti il codice

OPPURE

- inserisci il codice che ti è stato attribuito nella casella "inserisci un codice promozionale".

Poi clicca sul pulsante "OK". Lo sconto sarà immediatamente dedotto dall'importo dell'ordine.

Il coupon non funziona?

1) il valore dell'ordine (prima dell'aggiunta delle spese di consegna) è superiore al valore del coupon
2) il valore dell'ordine (prima dell'aggiunta delle spese di consegna) è superiore al minimo di acquisto richiesto per l'utilizzo del coupon
3) il tuo coupon non è scaduto
I tuoi dati *
*
*
*
*
Il tuo messaggio *
500
La tua e-mail
Hai una
domanda ?
02 60 06 31 38 ( Al costo di una chiamata locale o nazionale ) Contattaci
dal lunedi al venerdì dalle 8:30 alle 20:00


Contactez-nous