Servizio postvendita / restituzione

Effettuare un reso

Se alcuni articoli ricevuti non ti soddisfano, disponi di un termine di trenta (30) giorni lavorativi a partire dalla ricezione del tuo ordine per esercitare il tuo diritto di ritrattazione. Per un migliore trattamento della tua pratica ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti per ottenere un numero di reso e anche l'indirizzo per la restituzione.

Per essere sicuro di un trattamento rapido del reso, inserisci nel pacco l'e-mail di reso che ti sarà stata inviata dal Servizio Clienti.
 

Se non disponi di una stampante ti chiediamo di scrivere su carta libera il tuo numero d'ordine, il numero di autorizzazione del reso e i codici degli articoli da restituire.
 

Il nostro consiglio

Le spese e i rischi legati alla rispedizione sono a tuo carico. Di conseguenza è nel tuo interesse conservare tutte le prove della restituzione. Ti consigliamo di inviare gli articoli con una spedizione di tipo raccomandato o con qualunque altro mezzo che permetta di avere una prova della rispedizione. Queste ricevute di spedizione dovranno contenere le seguenti informazioni: indirizzo del destinatario, data di spedizione e numero del pacco.