Aiuto & FAQ

Il nostro impegno

Nos engagements

Spedizione offerta

La spedizione dell’insieme del tuo ordine è offerta se il tuo carrello contiene un minimo di 60€ di articoli della collezione senza sconto (prezzo non barrato).

Approfittane per aggiungere al tuo carrello articoli:  

- Di varie marche
- Del catalogo outlet (fino al -70% di sconto)
- Delle vendite private (anche di diverse marche)



Resi facili

Se gli articoli non sono di tuo gradimento, hai a disposizione 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare il reso. Per un miglior trattamento della tua pratica ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti al fine di ottenere un numero di reso.
Il rimborso avverrà nei 3 giorni successivi alla ricezione del pacco!

 

Lista dei desideri e avviso taglia

Ti è possibile pre-selezionare i tuoi articoli preferiti per ritrovarli a ogni momento nella pagina carrello! Seleziona la taglia desiderata sulla scheda descrittiva e ritrova la tua selezione nella pagina carrello, sezione “La mia lista dei desideri”.
Mettendo un articolo nella tua lista dei desideri, sarai avvisato quando la tua taglia sarà di nuovo disponibile.
 

Pagamento sicuro

BrandAlley utilizza il sistema TPE (Terminal de Paiement Electronique) della banca Société Générale. Il sito è soggetto a una protezione per crittografia S.S.L. (Secure Socket Layer) firmata dalla società VERISIGN per proteggere più efficacemente tutti i dati legati ai metodi di pagamento.
Inoltre i dati bancari sono ritrasmessi alla banca anch'essa soggetta a una protezione per crittografia S.S.L.
In nessun momento, i dati bancari transitano sul sistema informatico di BrandAlley.

Un unico carrello, un'unica spedizione

Risparmia sulle spese di spedizione!
Unisci in un unico carrello tutti gli articoli delle vendite private e del catalogo. Una sola spedizione per tutte le marche a tua disposizione!

Servizio Clienti

Bisogno d’aiuto? 
Il nostro Servizio Clienti è operativo dal lunedi al venerdì, dalle 8:30 alle 20:00 all'indirizzo e-mail contact@brandalley.it.
Per qualsiasi domanda consulta la nostra rubrica Aiuto o inviaci un’e-mail. Ci impegniamo a risponderti entro 48 ore.