Aiuto & FAQ

Le domande più frequenti

Come fate a proporre prezzi così competitivi?

Ogni giorno costruiamo una relazione basata sulla fiducia con le più grandi marche della moda e dell'arredamento. Queste marche si ritrovano a volte, per diverse ragioni, ad avere degli stock in eccedenza e decidono allora di affidarceli a prezzi ridotti.
BrandAlley ti fa beneficiare tutto l’anno di questi prezzi vantaggiosi, riflettendo gli sconti ottenuti sul prezzo di vendita. 

I vostri articoli sono autentici ?

Sì. Ti assicuriamo che tutti gli articoli venduti sul nostro sito sono articoli nuovi, presentati nella loro confezione d’origine e prodotti direttamente dai più grandi marchi seguendo i loro elevati standard di qualità. 
 

Esistono negozi BrandAlley o un catalogo in versione cartacea?

No, abbiamo scelto Internet al 100% per essere più vicini ai tuoi bisogni e alle tue aspettative. Grazie ad internet:
  • potrai accedere alle nostre vendite evento ovunque tu sia,
  • farai il tuo shopping in tutta tranquillità 7 giorni su 7 e 24 ore su 24,
  • scoprirai tutti i nostri nuovi arrivi in tempo reale.

Quando riceverò il mio ordine ?

Riceverai il tuo ordine in un periodo di tempo che varia dai 3 giorni alle 4 settimane. Un termine di consegna più preciso ti sarà indicato al momento del tuo ordine.
 

Come posso restituire un articolo che non mi soddisfa ?

Se non sei soddisfatto degli articoli ricevuti, hai a disposizione trenta (30) giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per restituirli. Per un miglior trattamento della tua pratica, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti al fine di ottenere un numero di reso.