Aiuto & FAQ

Condizioni generali di vendita

Premessa

Ultima modifica: 25 agosto 2014
Le presenti condizioni sono stipulate tra, da una parte


La società BrandAlley
società anonima di diritto francese, capitale di 1 634 137,25 euros
con sede legale al 19 rue de Provence
75009 Paris
France,
RCS de Paris B 482 510 906
P. IVA  intracomunitaria FR81482510906
E-mail : contact@brandalley.it
qui denominata « BrandAlley » e d’altra parte
le persone fisiche che desiderano effettuare un acquisto via il sito internet di BrandAlley sito di e-commerce, qui denominate « l’Utente ».
Per l’applicazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita si conviene che l’Utente e BrandAlley saranno collettivamente denominati le «Parti» e individualmente denominati «Parte» e che l’Utente che ha validato un ordine sarà allora denominato «Acquirente». I diritti e gli obblighi dell’Utente si applicano necessariamente all’Acquirente.
L’Utente che intende acquistare sul sito, dichiara di essere maggiorenne e di avere la piena capacità giuridica o di beneficiare dell’autorizzazione di una persona titolare dell’autorità parentale, di un tutore o di un curatore.
Conformemente all’articolo 14-ter. della Legge n. 189/2012 sul divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori di anni diciotto, l’acquirente certifica al momento del suo ordine di avere diciotto anni compiuti.

Ogni ordine di un articolo proposto sul sito presuppone la consultazione e l’accettazione espressa delle presenti Condizioni Generali di Vendita senza tuttavia che quest’accettazione sia condizionata da una firma manoscritta da parte dell’Utente.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano, senza restrizioni né riserve, all’insieme delle vendite concluse da BrandAlley con gli acquirenti non professionali (che rivestano ovvero la qualità di consumatori ai sensi del Codice del Consumo), che desiderano acquistare gli articoli proposti alla vendita dal Venditore, sul sito internet sopra menzionato.
Queste Condizioni Generali di Vendita sono accessibili in qualsiasi momento sul sito internet e prevarranno, all’occorrenza, su ogni altra versione o ogni altro documento contraddittorio.
Salvo prova contraria, i dati registrati da BrandAlley costituiscono la prova dell’insieme delle transazioni.

Conformemente alle disposizioni legali si ricorda che la convalida di un ordine si effettua cliccando sul tasto «Sì, confermo il pagamento». Questa convalida costituisce una firma elettronica che ha, tra le Parti, lo stesso valore di una firma manoscritta e vale come prova dell’integralità e dell’esigibilità dell’importo dovuto per l’esecuzione del suddetto ordine. In tutti i casi, la fornitura in linea del numero di carta di credito e la convalida finale dell’ordine varranno come prova dell’integralità dell’ordine in conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, e varranno l’esigibilità dell’importo dovuto per l’inserimento degli articoli figuranti sul buono d’ordine.
L’accesso al sito BrandAlley si effettua nelle normali condizioni di connessione a Internet. Nessun costo aggiuntivo di connessione sarà fatturato all’Utente.
Queste Condizioni Generali di Vendita possono essere soggette a modifiche, le condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di effettuazione del vostro ordine. L’edizione nonché la tutela di queste condizioni di vendita rientrano nella responsabilità dell’Acquirente.