Come modificare l’indirizzo di consegna

Potete modificare l'indirizzo di consegna del vostro ordine sul nostro sito o sulle nostre applicazioni mobile, purché l’ordine sia ancora in stato "In corso"

  1. Andate alla pagina I Miei Ordini / I Miei Resi

  2. Selezionate l'ordine pertinente

  3. In fondo all’ordine, scegliete un nuovo indirizzo tra quelli che avete salvato o fate clic su "Aggiungi un indirizzo di consegna"

  4. Convalidate il modulo per inviare la richiesta

Entro pochi minuti riceverete una email per informarvi che il vostro cambio d’indirizzo è stato preso in considerazione.

Nota: se non è possibile modificare l'indirizzo di consegna prima della spedizione e che quindi vi sarà impossibile essere presenti alla consegna, il pacco verrà automaticamente rinviato nei notri depositi in circa 15 giorni. Al momento della ricezione nei nostri depositi riceverete una email con una proposta di rispedizione (gratuita solo per la prima volta). A quel punto potrete inserire il nuovo indirizzo.

Tutte le domande su questo argomento :
Consegna