Come effettuare un reso

Avete a disposizione 30 giorni, a partire dalla consegna del pacco, per effettuare una richiesta di reso sul nostro sito o applicazione mobile.

Procedura da seguire

  1. Andate alla pagina I Miei Ordini / I Miei Resi

  2. Selezionate l'ordine pertinente e cliccate sul pulsante "Registra un reso" e seguite la procedura indicata indicando gli articoli interessati, i motivi e la modalità di restituzione.

  3. Riceverete quindi una email per poter stampare il vostro modulo di reso.

Nota: la registrazione di un reso è possibile solo quando tutti gli articoli ordinati sono stati spediti. Se desideri restituire degli articoli dal tuo ordine prima di questo passaggio, dovrai contattare il servizio clienti.

2  possibilità di rimborso:

  • Reso gratuito : il rimborso sarà effettuato entro 24 ore dalla ricezione del pacco nei nostri depositi se sceglie di essere rimborsato in buoni sconto.

  • Reso a pagamento : il rimborso sarà effettuato entro14 giorni dal ricevimento del pacco nei nostri depositi sulla carta di credito utilizzata per l'aquisto.

Possono essere restituiti solo gli articoli nelle stesse condizioni trovate al momento della consegna e nella loro confezione originale. Per ulteriori informazioni, consultare le nostre condizioni generali di vendita (CGV).