En attendant les soldes, profitez de nos PROMOTIONS !

Saldi inverno 2020 : moda, abbigliamento, calzature firmate appuntamento il 8 gennaio su BrandAlley

A partire dall’8 gennaio 2020, venite a scoprire migliaia di articoli in promozione delle grandi marche, durante i saldi invernali su Brandalley. Cyrillus, Ralph Lauren, Kookaï, Columbia, Quiksilver e tanti altri brand vi aspettano !

Sarà l’occasione tanto attesa per fare shopping con poco budget, preparare i vostri look per le vacanze invernali e rinnovare il vostro guardaroba. Troverete una selezione di calzature da uomo e calzature da donna, stivali da donna, borse, cappotti uomo e donna e anche piumini uomo e piumini donna. I saldi invernali sono il periodo migliore per acquistare un cappotto di buona qualità per utilizzarlo fino alla fine dell’inverno in corso come anche negli inverni prossimi. Troverete anche numerosi capi d’abbigliamento per bambini e neonati a prezzo scontato.

Preparatevi all’arrivo del bel tempo da metà febbraio a metà marzo, senza però prendere freddo, con magliette a collo alto, maglioncini in cachemire, maglioni di lana o maglioni a vestito.

Sappiamo che siete in tanti a cercare una palestra dopo le feste per rimettersi in forma. Abbiamo pensato anche a voi proponendovi un abbigliamento sportivo dei grandi brand come Nike, Adidas o ancora Puma, a prezzi scontati. Il comfort in tutti i movimenti !

Approfittate dei saldi invernali anche per regalarvi un bellissimo capo grazie alle eccezionali promozioni: abiti da sera, borsette in pelle, i jeans di marca che portate da sempre come quelli di Diesel, Kaporal o giacche in pelle proposte da marche specializzate come Oakwood !

L’inverno è anche il momento ideale per rinnovare casa con un tocco di stile. È l’occasione per scegliere delle belle tende, una lampada di design per portare un tocco di luce, dei cuscini d’arredo per dare una nota di colore...Scoprite tutta la nostra selezione di oggetti da arredamento in saldo per la vostra casa !

Per fare il pieno di buone occasioni e non perdere neanche una promozione, mettete i vostri preferiti nella Lista dei Desideri, potrete aspettare il grande giorno e approfittare dei saldi invernali.